La rete Super Carni nasce nell’ottobre del 2005 e fa parte della rete del gruppo Spesa Più Supermercati, azienda operante nel settore della Distribuzione Organizzata da oltre 30 anni.
A partire dal 1985 ad oggi il Gruppo infatti, ha ampliato la rete dei suoi punti vendita sul territorio della città di Bari e provincia vantando oggi 12 sedi tutte comprese tra i 250 e i 1000 mt di ampiezza, circa 140 collaboratori ed una sede amministrativa e logistica di 1500 mt.
La rete Super Carni contrariamente a quanto viene subito in mente, non si occupa esclusivamente di carne, ma è una moderna e dinamica azienda impegnata nella distribuzione di prodotti freschi, mantenendo i costi estremamente convenienti.

Nei punti vendita Super Carni troverete infatti un’ampia scelta di carni bianche e rosse lavorate con cura, salumi preparati seguendo antiche ricette tradizionali, formaggi e ancora, pasta fresca, pane caldo, prodotti surgelati, frutta e verdura di stagione.

La nostra mission:

Tradizione e innovazione.

Super Carni, infatti, nasce per soddisfare i nostri clienti attraverso la nostra esperienza e il rispetto della tradizione, in una chiave innovativa e che sia in grado di rispondere ai bisogni più attuali e contemporanei della nostra utenza: innovazione nel “fare spesa”.

Tutti i negozi Super Carni infatti dispongono di una filiera produttiva garantita, macchinari altamente specializzati, una sicura e affidabile gestione della tracciabilità, ed una specifica attenzione verso i bisogni dei nostri clienti che possono trovare da noi una serie di prodotti pronti a cuocere.

Perché per soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze, noi da sempre ci assumiamo la responsabilità di garantire la migliore qualità dei nostri prodotti e le migliori possibilità di risparmio, anche grazie allo spirito di squadra con i nostri dipendenti e la collaborazione con i nostri fornitori.